Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Boem sceglie Milky Media: affidata alla boutique creativa la nuova brand strategy

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di Milano specializzata in progetti di creative marketing tailor made, che in questi anni ha collaborato con brand come Kappa, Superga, CP Company.Rispetto all’anno zero appena trascorso, periodo test del brand, Boem affronta il lancio ufficiale sul mercato approcciando il marketing con una nuova visione e sceglie Milky Media come agenzia creativa in capo alla strategia di comunicazione di tutti i prossimi progetti: l’agenzia milanese si occuperà di dare vita e strutturare concept che possano definire i valori e l’awareness del brand, costruendo il suo posizionamento sul mercato e creando contenuti innovativi e orientati al consumer engagement. Il primo capitolo della collaborazione è stato inaugurato dalla prima campagna in collaborazione con AC Milan in cui Milky Media ha selezionato 4 giovani ragazzi per far vivere loro una giornata immersiva insieme al brand e al grande player sportivo, adottando così una strategia consumer oriented che mette il consumatore al centro. Ed è solo l’inizio! 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-