Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Dopo l’esperienza milanese dell’anno scorso, il viaggio di Pesto Barilla prosegue e fa tappa a Roma: dal 23 al 26 maggio, dalle 11.30 alle 23, l’esclusiva location La Lanterna si trasforma in una Limonaia Urbana, aperta al pubblico.

Nella cornice dell’ex palazzo dell’Unione Militare, perla di modernità circondata dalla bellezza eterna degli edifici storici della Capitale, il tocco fresco e il gusto sorprendente del Pesto Barilla Basilico e Limone celebrano l’inizio della stagione estiva romana, immersa nei profumi, colori e sapori della “dolce vita”, sulla terrazza di uno dei palazzi più iconici di Roma, con una vista mozzafiato su Via del Corso fino a Piazza del Popolo.

Il ricavato, generato dalle vendite dei biglietti, al netto dei costi di servizio applicati da Feverup.com, sarà devoluto al Banco Alimentare del Lazio, per la realizzazione di un progetto sul territorio con l’obiettivo di dare nuovo valore al cibo, combattendo gli sprechi e mettendosi al servizio delle persone in difficoltà e del pianeta.

BARILLA PORTA LA LIMONAIA URBANA IN GIRO PER L’EUROPA

Dall’atmosfera spensierata della “dolce vita” romana, Limonaia Urbana varcherà per la prima volta i confini dell’Italia, per portare il calore dell’estate, la freschezza degli agrumi e il piacere di un buon piatto in alcune delle principali capitali europee. Parigi, Atene e Monaco: ecco le città dove l’experience firmata Barilla farà tappa in questa estate 2024. Un vero viaggio sensoriale che farà immergere i visitatori in tutta la bellezza e l’unicità dei profumi, dei colori e dei sapori dell’estate.
Dal 14 al 16 giugno sarà la volta di Parigi, dove i profumi e i sapori della Limonaia Urbana invaderanno il Café de l’Homme, che offre una delle più belle panoramiche della città, con una meravigliosa vista sulla Torre Eiffel.
Dal 28 al 30 giugno, la Limonaia Urbana porterà i colori e i profumi dell’estate nel cuore della città di Atene, all’Olympias Terrace, con un’ampia veduta sull’Acropoli, sulla collina del Licabetto e sul monte Ymittos.
Per chiudere in bellezza l’estate dal 13 al 15 settembre, Limonaia Urbana approderà a Monaco di Baviera, che ospiterà l’iniziativa multisensoriale di Pesto Barilla Basilico e Limone sulla splendida terrazza di Kustermann.

Related Post