Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

BAKE ITALY Re Pietro nuova campagna di comunicazione

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snack
di cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna che
si ispira ai trend di consumo che evidenziano: a tavola, il futuro punta
sempre più alla leggerezza senza trascurare la bontà. Le gallette e gli
snack, inoltre, si consumano sempre più anche nell’arco della giornata,
non solo ai pasti. Si ritagliano spazio anche all’aperitivo.
Le tendenze parlano chiaro: Bake Italy torna in campagna e ce lo ricorda
ancora una volta, con una doppia pagina dedicata alle sue presse MRC,
ricca di impatto, divertente nello storytelling e che ha come protagonista il
volto delle nuove generazioni.
Una strategia creativa precisa che fa leva sulla continuità: la bambina che,
nella campagna precedente, accompagnava il titolo LA SOLITA GALLETTA
SARAI TU! ha ceduto il passo a un ragazzino entusiasta all’assaggio di una
galletta ultra-fragrante e appena sfornata e “ne vuole millemila!”. Il testo
racconta quanto è semplice realizzare gallette e snack di tutte le forme,
per tutti i gusti e per tutte le età con le presse MRC e invita a visitare il sito
Bake Italy, recentemente restaurato nei contenuti e nel look.
La campagna – come primo step – si rivolge a testate B2B nazionali, ma
sono previste anche altre forme di comunicazione nei prossimi mesi.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-