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Partita la nuova campagna di affissioni Fabbri 1905 firmata Armando Testa

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il Topping. Si chiama “Topping Amore e Fantasia”, è realizzata da Armando Testa per Fabbri 1905, e andrà in scena nelle principali città italiane a partire dal 20 maggio fino al 2 giugno.

L’utilizzo dei topping sul gelato è un classico intramontabile, un modo semplice e sfizioso per personalizzare il proprio dessert e renderlo ancora più speciale. Fabbri 1905 propone ben 12 gusti, pensati per soddisfare ogni palato e dare libero sfogo alla fantasia.

L’immagine dell’affissione riprende concetti già presenti nella precedente campagna, dedicata alla zeppola e realizzata in occasione della Festa del Papà, mantenendo lo stile elegante e raffinato che contraddistingue l’azienda bolognese. Il colore blu, elemento distintivo del marchio, fa da sfondo a una coppa di gelato deliziosamente decorata con Topping al Cioccolato, il più amato dagli italiani, che diventa protagonista assoluto dell’immagine e invita a concedersi un momento di puro piacere.

La campagna sottolinea l’importanza dell’amore come ingrediente fondamentale in ogni preparazione culinaria. Utilizzare i prodotti Fabbri significa infatti dedicare amore e cura a sé stessi e alle persone care, creando momenti di gioia e condivisione.

Con l’arrivo della bella stagione, il desiderio di freschezza e golosità si intensifica e i Topping Fabbri si rivelano la scelta ideale per dare un tocco in più ad un gelato, una torta, uno yogurt o una macedonia di frutta. Cioccolato, Caramello, Amarena, Pistacchio… sono 12 i gusti topping Fabbri perfetti per aggiungere un tocco di originalità a ogni creazione culinaria. 

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