Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

HORECA

La crisi si sente anche negli Usa. Burger King verso il menù da 5 dollari per stare al passo del competitor

Burger King si appresta a seguire la strada aperta da McDonald’s e a lanciare un menù da 5 dollari per andare incontro alle esigenze dei consumatori. L’iniziativa – riporta l’agenzia Bloomberg – ripresa da Ansa – citando una comunicazione interna a Burger King – dovrebbe durare alcuni mesi.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

MANAGEMENT & LAVORO

Burger King Restaurants Italia, società controllata dal Gruppo QSRP e Master Franchisee di Burger King® in Italia, nomina Chiara Camerini Porzi come Chief Operating...

HORECA

Accompagnate da una campagna di comunicazione integrata

HORECA

Restaurant Brands, proprietaria di Burger King, assumerà il controllo totale di Carrols Restaurant Group in un accordo con un valore aziendale totale di circa...

HORECA

Con la fine dell’anno, Burger King Restaurants Italia ha annunciato l’apertura di 5 nuovi ristoranti, raggiungendo quota 88 di proprietà diretta. Il brand nella...

COMUNICAZIONE

La divisione Brasiliana del Burger King – azienda non nuova a trovare di marketing disruptive e originali – vuole aiutare le persone a smaltire...

COMUNICAZIONE

Con l’acquisto del “X Factor King Combo”, è possibile aggiudicarsi una delle 33 tazze ufficiali di X Factor e vincere 2 biglietti

-