Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Rinnovata la partnership tra Pedon e Radio Deejay

Pedon, azienda leader delle soluzioni di prodotto a base di legumi e cereali, rinnova la partnership con RadioDeejay e, come lo scorso anno, sarà tra i protagonisti di Party Like a Deejay, la festa dedicata alla community di Radio Deejay all’insegna di musica, sport, buon cibo e intrattenimento. La presenza all’evento sarà preceduta da un’importante campagna radio con uno spot tutto nuovo dedicato al prodotto di punta dell’offerta Pedon, I Pronti.

PEDON A PARTY LIKE A DEEJAY: VINCERE NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE!

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno, presso il Parco Sempione a Milano, la presenza di Pedon a Party Like a Deejay è tutta focalizzata sul nuovo concetto di comunicazione LA RICETTA DELLA FACILITA’, che racconta di una marca e di prodotti naturali, di qualità, gustosi e ad alta fruibilità.

Attraverso il simpatico gioco delle domande facili e pronte tutti avranno l’opportunità di vincere.

Basterà visitare lo stand Pedon, collocato nella centralissima Piazza del Cannone, e giocare alla ruota della fortuna per avere in omaggio uno dei prodotti Pedon, dai cereali rapidi Salvaminuti, ai Legumi Fatti a Snack fino ai cereali e legumi Pronti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

CON I PRONTI PEDON, IL PRANZO HA UN RITMO TUTTO NUOVO

La presenza a Party Like a Deejay sarà preceduta e sostenuta da una campagna radio di grande impatto. Da mercoledì 29 maggio a venerdì 7 giugno, infatti, i Pronti Pedon saranno protagonisti con un nuovo spot da 15 secondi in onda nelle fasce orarie di maggiore ascolto.

Con un linguaggio fresco e ironico i Pronti Pedon si presentano come la soluzione ideale per una pausa pranzo naturale, buona e facile. Una promessa che riflette il bisogno di milioni di consumatori che desiderano una vita che, pur fitta di impegni, sia di qualità e ricercano prodotti che la semplifichino offrendo piacere e genuinità.

BUONI, SANI E VELOCI? PEDON È PER TE!

Con il suo spirito innovativo Pedon porta verso il futuro i legumi e i cereali, materie prime dagli straordinari contenuti nutrizionali e amiche dell’ambiente. Le creazioni di Pedon nascono infatti per rendere semplice a tutti adottare uno stile alimentare sano, bilanciato e responsabile verso il pianeta.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Pronti, primi piatti pronti a temperatura ambiente a base di legumi e cereali, pensati per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare ad un pasto buono, sano e completo. Preparati solo con ingredienti 100% naturali, nessun conservante o additivo, I Pronti sono pratici da gustare grazie alle confezioni microondabili “apri e gusta”, ideali anche per il consumo fuori casa, perfetti anche sotto l’ombrellone.

Legumi tostati al forno e non fritti mixati con ingredienti inaspettati, come peperoncino, olive, zenzero, mirtillo e molti altri, I Legumi fatti a snack, grazie alle comode confezioni monodose, sono perfetti da portare sempre in borsa per un break naturale dallo studio o dal lavoro, una ricarica per lo sport o uno spezza fame sfizioso. Una nuova frontiera, che porta i legumi dalla tavola tradizionale alla vita di tutti i giorni: merenda, aperitivo o qualunque momento in cui si abbia voglia di uno spuntino ricco di proteine, con meno di 100 Kcal per bustina, senza glutine e conservanti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-