Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ciavolino International diventa Ciavolino Frutta Secca

Ciavolino International è lieta di annunciare un’entusiasmante trasformazione: da oggi l’azienda cambia la sua identità e diventa Ciavolino Frutta Secca.

Questa evoluzione non porta con sé solo un nuovo nome, ma rappresenta un importante momento di crescita per il marchio che, con un nuovo logo, una brand identity rinnovata e una visione fresca e originale, si dimostra orientato verso il futuro.

Il nuovo nome, Ciavolino Frutta Secca, riflette esplicitamente  il core business dell’azienda e sottolinea, in maniera ancora più incisiva, l’attenzione e la dedizione che da sempre è stata dedicata alla qualità e alla varietà dei prodotti, nonché alla materia prima.

Materia prima che si trasforma e viene lavorata per realizzare prodotti innovativi a marchio Ciavolino.

Il restyling non si ferma solo a questi elementi, ma si estende anche ai packaging, progettati per mantenere invariata la qualità dei prodotti che contengono, prestando attenzione alla sostenibilità, con lo scopo di offrire un’esperienza di consumo ancora più gratificante e consapevole.

Anche i canali social subiranno un rinnovamento completo per offrire ai follower una connessione più diretta e coinvolgente con il marchio Ciavolino Frutta Secca, tramite  contenuti originali e appassionanti che rifletteranno identità e valori del brand.


Questa trasformazione curata da avcommunication, non finisce qui e si estende fino ad inglobare il nuovo sito, navigabile all indirizzo www.ciavolinofruttasecca.it ricco di tante informazioni sul “carattere della frutta” ,  idee su ricette creative e indicazioni su come entrare a far parte del fanclub.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-