Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Rossana lancia la nuova caramella al caramello salato

Fida debutta con un nuovo gusto Rossana, l’iconica caramella dall’inconfondibile colore rosso dell’incarto e dal ripieno cremoso e avvolgente. Dopo il lancio di gusti di grande successo, in linea con le richieste del consumatore, come Rossana al Cioccolato nel 2018, Rossana al Pistacchio nel 2022 e Rossana al Cocco nel 2023, ecco arrivare a scaffale una nuova prelibatezza, unica nel suo genere; la prima caramella dura ripiena al Caramello Salato.


Un’intensa crema di caramello e cristalli di sale per un piacere infinitamente goloso. Il classico incarto rosso brillante di Rossana, impreziosito da una banda color caramello, rende il prodotto facilmente riconoscibile e immediatamente attrattivo per il consumatore.


Perché proprio il caramello salato come nuova referenza del 2024? Perché non solo è un gusto di grande tendenza, amato da un target di consumatori trasversale, ma è un vero e proprio “sapore in esplosione”, che vedrà la sua consacrazione nel corso del 2024, come confermano i dati emersi dall’Osservatorio Immagino di Gs1 Italy, che prevede una crescita di questo ingrediente pari al 29,7% del giro d’affari. Rossana, che negli ultimi tre anni ha presentato una novità di prodotto all’anno, con ottime performance dal punto di vista distributivo e di rotazione, è pronta a “invadere dolcemente” il mercato con la sua nuova caramella al Caramello Salato, prima degli altri player. Tra gli obiettivi di questo storico brand italiano, c’è quello di essere innovatore all’interno del mercato delle caramelle, con prodotti dalla qualità e dal posizionamento Premium.

La nuova Rossana al Caramello Salato è disponibile nei formati: busta da 150 gr e sfuso da 1 kg. La dicitura, sul fronte del packaging, “caramella finissima ripiena”, conferma al consumatore la promessa che da sempre il brand mantiene: regalare attimi di puro piacere, dal gusto ineguagliabile, perché Rossana è qualcosa di veramente speciale e unico. Questi valori, unitamente alla garanzia del Made in Italy, sono ben radicati nella storia e nella vivacità contemporanea del brand Rossana, caramella Top of Mind, tra le prime cinque che vengono in mente al consumatore quando pensa a una caramella (fonte: Sondaggio interno Rossana svolto presso i consumatori).

Advertisement. Scroll to continue reading.

I dati economici 2023 dell’azienda Fida: un successo che non intende arrestarsi

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-