Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PROMOZIONE

Grom per l’estate avvia una serie di iniziative: gelaterie che diventano palchi per concerti, gelato gratis se ti vesti con un certo colore e un concorso a premi

Sei team menta o limone? Questo è tutto ciò che serve sapere per avere un gelato in omaggio a Milano da GROM e godersi momenti di piacere e divertimento.
GROM, infatti, dà il benvenuto all’estate con una serie di “feste diffuse” sul territorio di Milano (e in tutta Italia).

Il primo appuntamento sarà giovedì 13 giugno alla gelateria milanese di Piazza Gae Aulenti, recentemente rinnovata: dalle ore 17:00 alle 20:00, i visitatori avranno la possibilità di gustare gratuitamente e in anteprima il nuovo gusto “Limone di Giada”, parte della “Linea Incontri” lanciata quest’anno da GROM e caratterizzata da gusti innovativi e ricercati grazie ad abbinamenti con particolari spezie. Disponibile da luglio in tutte le gelaterie GROM in Italia, si tratta di un delizioso sorbetto al limone preparato con pregiati limoni di Sicilia e menta dolce egiziana. Per ricevere l’omaggio basterà presentarsi al bancone con un capo di abbigliamento verde oppure giallo e dichiararsi “team menta” oppure “team limone”. Ad animare la festa dell’estate ci penseranno anche alcuni noti ospiti speciali: la content creator e presentatrice Martina Socrate e il creator, attore e comico Simone Paciello, in arte Awed. In serata è previsto un dj-set del famoso deejay milanese Makossa, oltre ad assaggi gratuiti della nuova granita al mojito, una fresca novità realizzata da GROM con granita al limone unita a rhum bianco e profumatissima menta dolce egiziana, per abbassare anche le temperature più calde.


Ma non solo: a partire dal 15 giugno, le gelaterie GROM di Piazza Gae Aulenti e Corso Garibaldi si trasformeranno in palcoscenici. Infatti, GROM e Openstage daranno il via a una serie di concerti davanti alle gelaterie per celebrare l’estate e promuovere l’intrattenimento urbano in città, dando l’opportunità a giovani talenti di esibirsi davanti ai passanti. Ad ognuno degli appuntamenti, che si svolgeranno nei giorni di mercoledì e sabato (in Gae Aulenti) e giovedì e domenica (in Corso Garibaldi) fino al 4 luglio, verranno coinvolti tre artisti emergenti e ci sarà la possibilità di assaggiare la granita al mojito di GROM a prezzi di favore.


Le sorprese non finiscono qui: fino al 30 settembre sarà attivo “GROM & VINCI!”, il primo concorso a premi del marchio. Chiunque visiti una delle gelaterie GROM aderenti (a Milano, Torino, Roma e Napoli), con un QR code sullo scontrino potrà vincere una fornitura di 10 vaschette da 1kg di gelato, per un totale di 1.200 kg di gelato a disposizione, oltre ad un premio finale all’insegna del divertimento: un weekend per due persone in un borgo italiano.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-