Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

Abbandonarsi alla meraviglia di momenti unici e sorprendenti, assaporando la nuova Birra Messina Vivace, compagna ideale per arricchire di gusto l’arrivo della bella stagione. Sono questi gli ingredienti fondamentali che vivono nella nuova campagna nazionale firmata Birra Messina in cui la protagonista è Birra Messina Vivace, una lager con una ricetta nuova e distintiva, dal gusto meravigliosamente rinfrescante, impreziosito dalle note aromatiche dei limoni siciliani.

Il nuovo spot, diretto da Viola Colletti, è un racconto evocativo che ha l’obiettivo di concretizzare in immagini il gusto della nuova arrivata, portando lo spettatore a pregustare la freschezza di un’esperienza gustativa inattesa. Il girato, autentico e spontaneo, ritrae un gruppo di amici mentre si godono la nuova Birra Messina Vivace, che si distingue anche grazie al vetro verde della sua bottiglia.

Birra Messina Vivace si distingue per un gusto straordinariamente rinfrescante, che invita ad un altro sorso, e questo rende Birra Messina Vivace una scelta irresistibile, capace di trasformare un momento ordinario in una sorprendente esperienza gustativa. Il bilanciamento impeccabile degli ingredienti, insieme alle leggere note agrumate, conferiscono a questa birra un’identità innovativa e raffinata. L’idea del nuovo spot è trasmettere l’unicità di questo prodotto invitando i consumatori a provare la meraviglia del gusto rinfrescante di Birra Messina Vivace.

UNA NUOVA IMMAGINE CHE TRAE ISPIRAZIONE DALL’ICONICA BIRRA MESSINA

La nuova immagine di Birra Messina Vivace è stata costruita mantenendo i decori tipici delle referenze della famiglia, ma con un tocco distintivo: se l’etichetta romboidale con il contorno intagliato richiama il design di Birra Messina, l’esclusivo vetro verde della bottiglia dona a Birra Messina Vivace un aspetto nuovo e inconfondibile e trasmette al consumatore tutta la meraviglia del suo gusto rinfrescante.

ALLA SCOPERTA DI BIRRA MESSINA VIVACE

Birra Messina Vivace è una lager filtrata, da 4,5 gradi alcol, dall’aspetto chiaro e brillante. La sua ricetta esclusiva vanta ingredienti di qualità come il malto d’orzo, il granturco e l’estratto di limone siciliano. È prodotta con un luppolo aromatico dai sentori fruttati che, aggiunto a fine cottura, conferisce a questa birra un’aromaticità unica. Con un grado di amarezza che si attesta sui 16 IBU, la nuova referenza offre un’esperienza gustativa meravigliosamente rinfrescante e appagante se servita tra i 3-5°.

La creatività e la produzione della nuova campagna nazionale, on air dal mese di maggio, per tutta la stagione sulle principali reti televisive nazionali con un 15” e un’attivazione digital, sono state realizzate in collaborazione con l’agenzia creativa OOZ Agency e la casa di produzione Plastik Dreamer e Movie People.

Related Post