Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MEDIA

La nuova stagione di “Alessandro Borghese Kitchen Sound” parte lunedì su Sky e NOW

Il volume della musica si sta alzando e i fornelli si stanno accendendo, sta per ricominciare Alessandro Borghese Kitchen Sound,l’originale videoenciclopedia gastronomica ideata e prodotta da Food Media Factory e Level 33. Nella nona stagione, in onda da lunedì 17 giugno, all’ora di pranzo, su Sky Uno e in streaming su NOW, lo Chef Alessandro Borghese cucinerà nuove sfiziose ricette seguendo il ritmo delle sue playlist e nelle 30 puntate inedite mostrerà semplici preparazioni, replicabili anche dagli spettatori a casa. I nuovi episodi saranno suddivisi in quattro filoni tematici, che vedranno prima l’alternanza tra Amici Miei e Venezia, e poi le tappe Kids e Ice Cream.

Tra ricette tradizionali e sperimentazioni innovative, anche quest’anno Alessandro Borghese Kitchen Sound – dal lunedì al venerdì, all’ora di pranzo, su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – farà venir voglia di indossare il grembiule da chef agli spettatori. Non mancheranno, infatti, gli imperdibili consigli dello chef Alessandro Borghese con segreti e trucchi del mestiere tutti da svelare e una carrellata di ospiti speciali che metteranno a disposizione della cucina di ABKS il loro estro creativo e lo affiancheranno in questo frizzante viaggio culinario a ritmo di musica, diventato un cult televisivo con oltre 1000 episodi trasmessi.

Anche quest’anno, il format è preceduto da “Aspettando #AleKitchenSound 2024”, il ciclo di pillole digital complementare alla messa in onda televisiva, specificatamente studiato per i social network grazie al formato verticale e alla durata ideale per la fruizione da smartphone. Le pillole video sono già disponibili sulla pagina Instagram @AleKitchenSound.

Partner

Alessandro Borghese Kitchen Sound – ideato e prodotto da Food Media Factory e Level 33 – vede il coinvolgimento di: Acqua di Nepi, nasce dalla sorgente di una valle incontaminata nel Lazio, già nota agli antichi romani. Il suo residuo fisso, uno dei più bassi tra le acque effervescenti naturali, la rende leggera ed equilibrata, una pura e soave combinazione di minerali preziosi. Acqua di Nepi favorisce la digestione con la sua effervescenza sottile e delicata e un gusto unico; Bravo, dal 1967 azienda leader nella produzione di macchine per gelato, pasticceria e cioccolato artigianale. Unconventional Gelato, web series dedicata ai protagonisti dell’arte gelatiera italiana; Pengo Spa con il brand H&H Lifestyle, un marchio giovane e attento alle nuove tendenze di stile, fornisce una gamma completa di utensili per la cucina e complementi per la tavola, studiati per soddisfare ogni esigenza e gusto; Pasta Armando, prodotta dal Pastificio De Matteis Agroalimentare Società Benefit, con varietà selezionate di grano duro italiano di alta qualità, coltivato nel rispetto di un proprio contratto di filiera, la prima pasta da agricoltura convenzionale con certificazione “zero residui di pesticidi e glifosato, trafilata al bronzo”; Philips Airfryer Combi Serie 7000, il modello più grande e innovativo di friggitrice ad aria a marchio Philips, prodotto e commercializzato in tutto il mondo da Versuni. Con sede ad Amsterdam e una presenza in oltre 100 Paesi, il portafoglio di Versuni comprende elettrodomestici da cucina, macchine per il caffè, prodotti per la cura dell’aria, degli indumenti e dei pavimenti. Soluzioni innovative che aderiscono ai requisiti di EcoDesign e rispecchiano l’impegno dell’azienda verso la sostenibilità; Select Aperitivo nasce a Venezia nel 1920 ed è l’ingrediente insostituibile per l’autentico Spritz Veneziano; Veneta Cucine, prima azienda in Italia per la produzione e la distribuzione di cucine componibili, che si è trasformata negli anni da realtà locale a gruppo di livello internazionale grazie agli standard qualitativi elevati, espressione delle tecnologie più avanzate e delle più qualificate forme di sapere artigianale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PUBBLICITÀ

Chi, seduto sul proprio divano di casa insieme agli amici, non ha commentato, almeno una volta, i grandi eventi televisivi? Sarà così anche per...

HORECA

Estratto dell’articolo di Roberto Pavanello per “La Stampa” Alessandro Borghese è da anni per Sky una macchina d’ascolti. Non tutti i suoi programmi hanno...

COMUNICAZIONE

Per la prima volta in chiaro, su TV8, riparte l’avvincente viaggio tra i ristoratori italiani di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, una produzione originale Sky,...

COMUNICAZIONE

Alessandro Borghese ha partecipato ieri al talk “Il valore della ristorazione locale” nell’ambito delle celebrazioni di “Sky 20 anni”. “Durante tutti questi anni di...

COMUNICAZIONE

Alessandro Borghese Celebrity Chef, il format prodotto daBanijay Italia, torna con gli episodi inediti, girati negli spazi dei ristoranti di Venezia e Milano “AB...

-