Breaking
Gio. Nov 21st, 2024

Da luglio a ottobre 2024 i vini della Cantina Bolla verranno serviti sia a bordo dei treni Italo sia nelle Lounge Italo Club delle stazioni di Milano, Firenze e Roma.

La partnership si inserisce all’interno del progetto “Italian Winery for Italo”, un servizio esclusivo di Italo per i propri viaggiatori della Club Executive, della Prima Business e per i clienti Platinum.

L’obiettivo – spiega Adnkronos – è quello di creare per loro un ambiente esclusivo e confortevole, con un servizio catering di piccola ristorazione che valorizza il made in Italy e le eccellenze del nostro Bel Paese. LT Wine & Food Advisory, a cui è stato affidato il progetto, si occupa di selezionare e di portare a bordo dei treni e nelle Lounge di Italo i vini delle migliori cantine del panorama nazionale, dando voce anche ai territori di cui sono espressione. Una sorta di viaggio nel viaggio alla scoperta dello stile italiano, riservato ad un target internazionale di viaggiatori, principalmente business, amanti del buon vivere e dei prodotti di qualità.

Related Post