Il brand Galbani rinnova il pack della famiglia di affettati con un design riconoscibile e distintivo.
Arc’s ha ridato forma al pack Galbani dalla ricerca naming per identificare il denominatore di gamma “Il Mio Salumiere” alla revisione completa del system grafico per ridefinire coerenza ed equilibrio di ogni singolo elemento.
Il risultato è uno stile fresco ed attuale dove i messaggi convivono e comunicano tra loro, restituendo al consumatore una chiarezza di informazione all’altezza del Brand. La scelta del verde, come tinta predominante, fissa l’appartenenza alla categoria salumi. Viene mantenuta la struttura verticale delle informazioni e ottimizzata la gerarchia di lettura decisamente più immediata.
Brand, denominatore di gamma, nome della referenza e k-visual più indulgence convivono in uno spazio organico e funzionale per il consumatore e anche le informazioni secondarie trovano uno spazio dedicato e guadagnano visibilità attraverso elementi semplici e integrati nel nuovo look&feel del pack.
La linea di affettati Galbani “Il mio Salumiere” si trova nel banco frigo di tutti i supermercati d’Italia.