Breaking
Gio. Gen 2nd, 2025

L’estate di Jack Daniel’s è all’insegna della musica, la costante che da sempre rende ancora più unico l’iconico whiskey made in Tennessee. Negli anni, sono state tante le avventure on the road con grandi artisti, affermati ed emergenti, che hanno visto Jack Daniel’s grande protagonista, sin da quando Mr. Jack in persona formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della celebre Distilleria.

Dopo l’appuntamento con MI AMI Festival, il viaggio di Jack a ritmo di musica prosegue in Friuli Venezia Giulia in occasione di No Borders Music Festival, rassegna musicale unica nel suo genere – giunta alla sua 29esima edizione – che ha luogo nella foresta millenaria del Tarvisiano al confine tra Italia, Austria e Slovenia, caratterizzata da grandi live en plein air nel corso di 3 weekend (20-21 luglio, 27-28 luglio e 3-4 agosto). No Borders Music Festival è vicino allo spirito di Jack, svolgendosi in un contesto dove le differenze sono appianate e le barriere superate, valorizzando la musica come forma culturale universale tramite le esibizioni dei diversi artisti che compongono la line up. A salire sul palco quest’anno saranno Manu Chao, Goran Bregović, Morcheeba, Kruder & Dorfmeister, Thievery Corporation, Jan Garbarek, Trilok Gurtu, oltre a un Mistery Concert di scena sabato 3 agosto.

Jack Daniel’s nei due fine settimana in cui il Festival si svolgerà nell’affascinante location dei Laghi di Fusine (20, 21, 27, 28 luglio) sarà presente con un’area bar dedicata, in cui scoprire due proposte frozen – Jack e Cola e Lynchburg Lemonade – perfette per rinfrescarsi durante i live, gustare gli inconfondibili cocktail firmati Jack da gustare sottopalco e conquistare fantastici gadget firmati.

Gli appuntamenti con Jack Daniel’s proseguono poi la sera a Tarvisio (UD). Presso il locale Tizio e Caio ogni venerdì sera una drinklist pensata per l’occasione permetterà di scoprire una selezione imperdibile di cocktail Jack Daniel’s. Sabato 20 e 27 luglio e sabato 3 agosto, invece, 3 guest bartender animeranno Tizio e Caio con le loro proposte mixology. Si susseguiranno al bancone Livio Morena (ex bar manager Drink Kong di Roma, al 21esimo posto nella classifica dei 50 Best Bar), Andrea Tomasi (del Neat e Gradisca di Genova) e Cesar Araujo (del BOB di Milano). 

Ogni sabato, infine, lo skate park di Tarvisio sarà animato da musica e skate per imperdibili evoluzioni in partnership con Jack Daniel’s. 

Tre fine settimana ricchi di musica e divertimento, dunque, accompagnati dal gusto inconfondibile di Jack Daniel’s. Info e dettagli sui canali social ufficiali Jack Daniel’s e di No Borders Music Festival.

Sul sito ufficiale del Festival sono inoltre consultabili tutte le informazioni sui pacchetti speciali che includono, oltre al biglietto per il concerto, il noleggio delle escursioni con le guide naturalistiche e il pernottamento in albergo.

Related Post