Perché accontentarsi delle “imitazioni” quando si può gustare una vera Favola? Armando Testa Torino firma il concept della nuova campagna di comunicazione di Salumificio Palmieri, volta a esaltare il loro prodotto di punta: Mortadella Favola.
Un prodotto speciale, come già suggerisce il nome, perché nasce da una buona intuizione: Favola infatti è la prima mortadella al mondo insaccata e cotta nella cotenna naturale, caratteristica che la rende buona, profumata e diversa da tutte le altre. Quella che nel 1997 sembrava un’ottima idea, oggi si è trasformata in una vera rivoluzione nel panorama dei salumi: l’insaccamento in cotenna ha difatti ispirato tanti altri produttori, rischiando di compromettere il carattere speciale e innovativo di Mortadella Favola.
Per rafforzare l’unicità del prodotto, il team creativo di Armando Testa Torino ha previsto diversi touchpoint: una pagina stampa, con un key visual evocativo e un messaggio chiaro, e un social pack dedicato composto da più linee editoriali, tutte mirate a trasmettere il gusto inimitabile di Mortadella Favola.