Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024

Il 14 e 15 agosto, nei punti vendita PENNY di tutta Italia, i clienti che avranno fatto una spesa di almeno 30€ riceveranno in omaggio una mini-anguria; quella che di fatto si presenta come una promozione, nasce in realtà in casa PENNY – nel suo 30esimo compleanno – come un modo per ringraziare i propri clienti che celebreranno il Ferragosto nella nostra penisola.

PENNY acquista le angurie da 9 aziende agroalimentari del territorio e, investendo per i propri clienti, le trasforma in un omaggio che parla di italianità e di vicinanza al territorio, con una campagna pianificata in modo strutturale già dalla scorsa primavera. Per i player GDO, il momento sociale e di mercato richiede forte senso di responsabilità anche nel progettare ed erogare promozioni, che tenga conto delle esigenze di tutti gli attori coinvolti, in tutta la filiera e, naturalmente, anche e soprattutto dei clienti. La valorizzazione del “made in Italy”, poi, rimane per PENNY Italia una mission quotidiana di forte identità.

Il 14 agosto le angurie saranno disponibili in tutti gli spazi PENNY d’Italia mentre il 15 in tutti i punti vendita che rimarranno aperti a servizio di comunità e turisti, specialmente nelle zone balneari e di villeggiatura che storicamente lo richiedono (info sulle aperture sul sito www.penny.it).

“Abbiamo incontrato i produttori ortofrutticoli e richiesto loro importanti volumi proprio per le due giornate interessate – ci conferma Pasquale Nicastro, Direttore Acquisti PENNY –. La scelta sull’anguria è coerente con la vicinanza di PENNY al territorio e alla stagionalità. È il nostro 30esimo anniversario e desideriamo cogliere ogni occasione di celebrare questo traguardo con i nostri clienti e i nostri fornitori, muovendoci con un approccio etico su tutti i livelli di business”.

Related Post