Dal 9 al 22 agosto, Stella Artois illumina le serate estive con un’iniziativa speciale: acquistando 7€ di Stella Artois si potrà ricevere un rimborso dello stesso importo con pochi, semplici passaggi
Nell’anno nel suo grande ritorno in comunicazione, Stella Artois – la premium lager del gruppo AB InBev dal sapore fresco e piacevolmente amaro – accompagna l’estate italiana, regalando a tutti i suoi consumatori un brindisi speciale in uno dei momenti più magici dell’anno: la Notte di San Lorenzo. Un invito ad aspettare le stelle cadenti in compagnia di chi amiamo e di una buona Stella Artois!
Infatti, dal 9 al 22 agosto comprando almeno 7€ di birra Stella Artois con uno scontrino unico, si riceveranno fino a 7€ di rimborso. Per ottenere il cashback, sarà sufficiente collegarsi al sito www.stellatiregalaunastella.it entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed effettuare la registrazione, selezionando la modalità di rimborso (IBAN cc, IBAN carta ricaricabile oppure carta ricaricabile PostePay). Una volta completata la registrazione e confermata la richiesta attraverso il link comunicato via mail, si otterrà il rimborso. Ciascun consumatore potrà̀ richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività̀ promozionale. Il regolamento completo è consultabile sul sito dedicato (www.stellatiregalaunastella.it).
A supporto dell’iniziativa sono previste una creatività ad hoc, una pianificazione media (sui maggiori quotidiani nazionali e locali) e digital con skin e banner promozionali su numerose piattaforme online, nonché sui canali Facebook e Instagram.
La comunicazione si articolerà in due fasi:
dal 6 all’10 agosto con un copy ispirato ad una delle notti più magiche nell’anno, da sempre cara al Brand: “Nella notte di San Lorenzo regalati una Stella. Brinda con Stella Artois!”
dall’11 al 22 agosto con un copy che invita a brindare alle occasioni speciali insieme a Stella Artois e al suo iconico calice: “Quest’estate regalati una Stella. Brinda con Stella Artois!
Ad agosto Stella Artois sarà on air anche con la sua ultima campagna TV e digital “Un gusto che merita”, uno spot raffinato ed ironico, ambientato nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, che invita lo spettatore ad assaporare Stella Artois nel suo calice svelandone, scena dopo scena, la corretta spillatura così da poterne gustare a pieno il sapore