Breaking
Dom. Dic 22nd, 2024

Sugli spalti del Ferraris di Genova Ceres è da sempre una presenza fissa: la tifoseria rossoblù l’ha eletta birra ufficiosa della squadra ed esposto il logo del brand anche su striscioni e bandiere. Da oggi, il sodalizio arriva anche in campo: Ceres annuncia la collaborazione con il Genoa CFC tramite il lancio della maglia in edizione limitata con il logo del brand, che verrà indossata dai giocatori in esclusiva durante il match del 21 settembre contro il Venezia.

Alle maglie ufficiali della squadra, la storica rossoblù e la away bianca, si aggiunge il tocco distintivo del logo Ceres con il caratteristico “C’è”. Per il lancio, Ceres ha messo al centro i veri protagonisti di questa collaborazione: i tifosi. I genoani, nel circolo sportivo del “Little Club”, il primo sodalizio di supporter nato in Italia, hanno avuto l’occasione di vedere l’anteprima dei modelli con il logo Ceres e di indossarli per degli scatti nelle vie e nei luoghi più caratteristici del quartiere Marassi, cuore pulsante del tifo genovese. Le foto sono disponibili da oggi sui canali social di Ceres e Genoa svelando così le nuove maglie al pubblico, ora disponibili in tutti gli Store ufficiali del club a Genova e Chiavari, oltre che sul canale e-commerce fino a esaurimento del contingente.

Il connubio tra Ceres e Genoa proseguirà anche nel match Genoa-Juventus del 28 settembre, quando verrà presentata un’iniziativa speciale allo stadio rivolta ai tifosi più appassionati  e al popolo del calcio. 

Questo progetto rientra nella piattaforma di comunicazione “Per i fuoriclasse del tifo Ceres C’è”, sviluppata insieme a We Are Social, con cui il brand sostiene e supporta coloro che vivono il tifo in modo autentico, sincero e sentito. Anche per il prossimo anno, Ceres porterà avanti una serie di iniziative dedicate ai veri fuoriclasse del tifo, di ogni sport e categoria, incluse le squadre dilettantistiche.

Related Post