Esselunga conferma il suo impegno nell’investire nei programmi loyalty, puntando su una maggiore personalizzazione e diversificazione.
L’azienda rilancia le carte Fìdaty, con particolare attenzione alla Fìdaty Oro, e arricchisce l’offerta del catalogo premi grazie a nuove collaborazioni che rispondono alle esigenze dei consumatori.
Fìdaty Oro: più vantaggi e sconti per i clienti
La Fìdaty Oro è la carta fedeltà di Esselunga che permette ai clienti di accumulare punti e di usufruire di una linea di credito valida nei negozi Esselunga, nei Bar Atlantic, nelle Profumerie eb e per gli acquisti online sui siti esselunga.it, esserbellaprofumerie.it e parafarmacia.esselunga.it.
Tutti i possessori della carta Fìdaty Oro possono ora godere di nuovi vantaggi: uno sconto del 10% sui prodotti Esselunga Top, consegne e-commerce a solo 1€ per 3 mesi, un abbonamento annuale gratuito a Doc 24.it, la piattaforma di telemedicina online, 2 mesi di abbonamento gratuito a Infinity+, oltre a un buono compleanno da 10 euro. Inoltre, chi richiederà la Fìdaty Oro per la prima volta riceverà un welcome kit ricco di sorprese.
Un catalogo sempre più ricco
Il nuovo catalogo premi di Esselunga è consultabile nella sezione Fìdaty del sito Esselunga.it e offre ai clienti una vasta gamma di opzioni per riscattare i punti accumulati, con nuove collaborazioni che arricchiscono ulteriormente l’offerta.
Uno strumento di risparmio e impegno sociale
Oltre a premiare la fedeltà dei clienti, il programma Fìdaty è anche un efficace strumento di risparmio. Dal 2020, il buono acquisto Fìdaty ha permesso ai clienti di Esselunga di risparmiare oltre 350 milioni di euro. Il catalogo ha anche una forte valenza sociale: grazie alla collaborazione con i clienti, Esselunga sostiene progetti per la comunità, la salute, la ricerca scientifica, l’ambiente e il territorio.