I consumatori si chiedono sempre più spesso cosa distingue una pasta di qualità, cercando di riconoscere le caratteristiche che fanno la differenza. Pasta Armando risponde a questa domanda con un nuovo spot che riafferma una delle sue caratteristiche distintive: la trafilatura al bronzo.
Con il supporto di Chef Alessandro Borghese, ambassador del brand da sette anni, il messaggio è chiaro: Pasta Armando è trafilata al bronzo, perché “a noi la pasta piace ruvida, da sempre”.
La trafilatura al bronzo: un’arte tutta italiana
Nel precedente spot, il brand aveva già evidenziato l’origine 100% italiana del grano di Filiera e il metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato. Con questo nuovo capitolo, l’attenzione si sposta sul prodotto e sulla sua trafilatura al bronzo, una tecnica tipica della tradizione pastaiola. Come afferma Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing Director di De Matteis Agroalimentare SB, “Abbiamo deciso di mettere in risalto la trafilatura al bronzo, una lavorazione che rende la pasta unica.”
Chef Alessandro Borghese: “La pasta deve essere ruvida”
Chef Alessandro Borghese, con la simpatia che lo contraddistingue, si fa portavoce dei valori del brand, sottolineando l’importanza della trafilatura al bronzo, che rende la superficie della pasta ruvida e ideale per trattenere i condimenti. “La lavorazione con trafilatura al bronzo è fondamentale per garantire una pasta che trattiene al meglio i sughi. Una caratteristica a cui, come chef, non posso rinunciare. Sono orgoglioso della collaborazione con Pasta Armando, che utilizzo anche nei miei ristoranti AB – Il lusso della semplicità a Milano e Venezia”, afferma Borghese.
Lo spot in TV: un messaggio chiaro
Lo spot, già in onda dal 22 settembre, entrerà nel vivo della pianificazione dal 13 ottobre sui principali network della TV lineare, con una presenza nei programmi di informazione e intrattenimento più affini al target del brand.