Breaking
Lun. Ott 28th, 2024

Dopo il lancio del posizionamento “C’è chi pensa, e c’è chi Twist”, Lemonsoda Twist sorprende ancora con una nuova campagna dedicata ai pensieri intrusivi e a chi abbraccia lo spirito del vero Twister. L’iniziativa nasce da un’idea semplice: esistono piccoli impulsi irresistibili a cui è difficile dire di no. Lemonsoda Twist intercetta questi momenti di quotidiana tentazione, dove un pensiero improvviso e irrazionale porta le persone a compiere azioni spontanee.

Dall’ascensore, dove la tentazione di premere tutti i pulsanti è quasi irresistibile, alla pasticceria, dove una torta perfetta invita a un assaggio con un dito, Lemonsoda Twist comprende queste situazioni e si schiera accanto a chi sceglie di cedere a quei piccoli impulsi che rendono la giornata più vivace e divertente.

La campagna è presente sui canali ufficiali di Lemonsoda Twist con contenuti che esprimono il carattere della bevanda e l’approccio dei Twister, che vivono ogni giorno seguendo un pensiero intrusivo dopo l’altro. Così, accanto a un cartello che in biblioteca invita al silenzio, appare il messaggio: “C’è una voce nella tua testa che dice ‘urla fortissimo’. L’abbiamo sentita anche noi”, oppure sulla mantella di un adorabile Golden Retriever si legge: “Sappiamo tutti quanto vuoi accarezzarmi”.

L’iniziativa ha incluso anche un’originale attivazione coinvolgendo il pubblico a seguire il proprio Twist: sabato, nel parcheggio del Bicocca Village di Milano, sono stati lasciati sui veicoli dei volantini verdi con un grande QR code e una nota: “Un altro QR code che potresti ignorare. E invece:”. Molte persone non hanno resistito alla tentazione e hanno così scoperto l’essenza di Lemonsoda Twist.

Questa campagna fa parte di un più ampio progetto per il lancio della nuova bevanda della gamma Lemonsoda, ideata da We Are Social.

Related Post