Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nei primi mesi del 2024, la collaborazione tra De Angelis, azienda veronese specializzata in pasta fresca, e Sonia Peronaci, imprenditrice digitale, conduttrice TV e scrittrice, prosegue e si amplia nel secondo semestre. Il piano include, oltre alla creazione e pubblicazione di contenuti dedicati sui social dell’influencer, anche attività di product placement nel programma in onda su La7d, canale 29, dal lunedì al venerdì alle 14:00.
Sonia Peronaci continuerà a pubblicare video ricette in formato reel su Instagram e Facebook, dedicate ad alcune referenze distintive del brand. I prodotti scelti offrono una panoramica completa del portfolio De Angelis, presentati in modo da esaltarne le qualità e suscitare l’interesse del pubblico.
In questo trimestre, De Angelis è anche protagonista di “In Cucina con Sonia”, il format quotidiano di La7d giunto alla sesta edizione, in cui la conduttrice accoglie ogni giorno un ospite diverso nella sua cucina, esplorando insieme sapori della cucina italiana e internazionale. Da ottobre a dicembre saranno trasmesse sei puntate in cui Sonia Peronaci propone abbinamenti originali, gustosi e facilmente replicabili, valorizzando sei dei prodotti di punta del brand.