Il mese di dicembre è sinonimo di attesa, tra Natale e Capodanno, ma anche per l’inizio della nuova stagione di “MasterChef Italia“, appuntamento fisso e irrinunciabile dell’anno.
Quest’anno, la data da segnare in calendario è giovedì 12 dicembre, come ricordano i tre giudici – Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – nello spot natalizio che da oggi apre ufficialmente il conto alla rovescia per la nuova edizione.
Uno spot a tema natalizio per annunciare il ritorno
Per celebrare l’arrivo dello show Sky Original, prodotto da Endemol Shine Italy (in esclusiva su Sky e in streaming su NOW), i giudici si immergono nello spirito delle feste: le Mystery Box diventano pacchi regalo, le Golden Pin ornano l’albero come decorazioni natalizie e le luminarie luminose recano la temibile scritta “Pressure Test”. L’unico elemento che non cambia? La promessa di diventare più buoni… forse. Mentre Antonino e Giorgio dichiarano di volerci provare, il severo Bruno Barbieri resta fedele al suo carattere.
La creatività dietro la campagna
La campagna di comunicazione per il lancio della nuova edizione è stata ideata dalla Sky Creative Agency Italia, che ha saputo fondere perfettamente l’atmosfera natalizia con l’adrenalina e le emozioni tipiche di MasterChef Italia.