Molini Pivetti, uno dei principali protagonisti del settore molitorio, ha scelto Life come partner per la pianificazione media in occasione delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’azienda, previsto nel 2025. La selezione è avvenuta a seguito di una gara, in cui Life si è distinta per la sua visione strategica e competenza nell’ambito della pianificazione media.
L’agenzia, guidata da Alberto Tivoli, Amministratore Unico, amplia così la sua collaborazione con Molini Pivetti, per cui da cinque anni cura già le attività di ufficio stampa attraverso una divisione dedicata.
“Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con un marchio di riferimento come Molini Pivetti anche nel campo della pianificazione media,” ha affermato Peter Andergassen, Head of Media di Life. “Il nostro impegno sarà rivolto a garantire una comunicazione efficace e in linea con i valori dell’azienda, valorizzandone la storia e consolidandone il ruolo di eccellenza nel settore.”
Con un’esperienza di 40 anni nella comunicazione, Life si distingue per la capacità di offrire soluzioni strategiche e integrate. L’agenzia, indipendente e interamente italiana, copre un’ampia gamma di servizi che spaziano dalla pianificazione media alla creatività, dal digital all’ufficio stampa, sempre mettendo al centro creatività e innovazione.
Per il 150° anniversario, la comunicazione sarà declinata su una strategia multicanale che comprenderà mezzi online e offline, sottolineando i pilastri dell’identità di Molini Pivetti: una solida tradizione e un continuo orientamento all’innovazione, dal 1875 a oggi.