Quest’anno Chiquita inaugura la stagione natalizia con il suo primo Yellow Holidays Giveaway, un’iniziativa dedicata a tutti gli appassionati del brand. L’obiettivo? Far divertire i fan offrendo la possibilità di vincere esclusivi maglioni natalizi Chiquita, perfetti per condividere i momenti più belli delle feste.
Dal 18 novembre al 7 dicembre, lo spirito delle feste si accende su Instagram. Partecipare è semplice: basta seguire l’account ufficiale @chiquitabananaitalia, commentare il post dedicato utilizzando l’hashtag #yellowholidays e seguire le istruzioni inviate via messaggio diretto. L’esito della partecipazione sarà immediato e i fortunati vincitori scopriranno se hanno conquistato uno dei maglioni esclusivi.
Un maglione natalizio unico in stile Chiquita
Ogni giorno, alcuni partecipanti verranno selezionati per ricevere uno dei 300 maglioni natalizi in edizione limitata. Ispirati alla tradizione degli ugly sweaters, questi capi sono impreziositi dall’inconfondibile stile di Chiquita, che porta un tocco di allegria e originalità alle festività.
Questa iniziativa, oltre a essere un’occasione per celebrare le feste in modo innovativo, rafforza il legame tra il brand e la sua community, rendendo il Natale ancora più speciale.
L’obiettivo: portare allegria e innovazione con il giallo Chiquita
“L’idea di lanciare per la prima volta un’iniziativa legata alle festività natalizie è nata da una suggestione semplice: portare l’allegria di Chiquita e il suo giallo inconfondibile anche in un periodo in cui sono altri i colori tipicamente predominanti. E quale migliore occasione per lanciare un nuovo trend, se non quella di provare a reinventare l’oggetto cult di riferimento, come il maglione natalizio?” ha dichiarato Mariaelena Paragone, Head of Global Brand Building Strategy in Chiquita.
Con Yellow Holidays, Chiquita punta a creare momenti di gioia e condivisione, riscoprendo il piacere di uno spirito festivo che sia divertente, inclusivo e sempre originale. “Siamo certi che porteremo un sorriso e un tocco di allegria nelle case di tutti i fan e consumatori delle nostre amatissime banane!” ha concluso Paragone.
Contenuti social e idee creative per vivere le feste con Chiquita
Per tutta la durata del giveaway, le pagine social di Chiquita Italia saranno arricchite da contenuti dedicati alle festività. Tra questi, tante idee per rendere il Natale unico: ricette a base di banana, suggerimenti per decorare la casa o lavoretti fai-da-te da realizzare con amici e familiari.
I partecipanti saranno invitati a condividere i loro momenti festivi utilizzando l’hashtag #yellowholidays. I contenuti più creativi verranno ricondivisi sull’account Instagram ufficiale di Chiquita Italia fino al 20 dicembre, giorno in cui il brand celebrerà il National Ugly Holiday Sweater Day insieme ai vincitori del maglione natalizio più stiloso dell’anno.