QMI lancia una nuova promozione per Coop Lombardia, intitolata “COOP ti porta al cinema: ogni spesa uno spettacolo!”, attiva fino al 16 febbraio 2025 in circa 60 punti vendita della Regione. L’iniziativa punta a valorizzare l’esperienza cinematografica come premio per i clienti.
Con una spesa di almeno 60 euro, i clienti, soci e non soci, possono ottenere un codice coupon per andare al cinema aggiungendo un contributo di soli 2 euro. Con una spesa di almeno 100 euro, è possibile ottenere due coupon versando 4 euro. I codici possono essere attivati su una landing page dedicata, progettata da QMI, dove i clienti possono selezionare il giorno e il cinema della rete Stardust®, il circuito di proprietà di QMI, che comprende oltre 550 sale e 2.400 schermi in tutta Italia.
L’agenzia, guidata da Giovanni Cova e leader da 20 anni nel settore dell’entertainment marketing, ha sviluppato una piattaforma digitale che consente ai punti vendita di generare autonomamente i coupon per i clienti. Questo approccio offre a Coop Lombardia un progetto completamente integrato e ottimizzato per le esigenze della promozione.
“Siamo orgogliosi che Coop abbia scelto QMI per questa iniziativa”, afferma Giovanni Cova, Presidente di QMI. “È un riconoscimento al nostro impegno nel creare progetti integrati che rafforzano il legame tra brand e consumatori, offrendo esperienze uniche basate sull’emozione e sul divertimento. Grazie al nostro network Stardust®, che copre il 90% del Box Office nazionale, da 20 anni avviciniamo marchi e consumatori al mondo del cinema. Abbiamo distribuito oltre 70 milioni di Stardust Pass per le principali aziende e istituzioni, utilizzandoli come leva promozionale in operazioni a premi, concorsi e programmi interni ed esterni. Questa promozione per Coop Lombardia rappresenta un ulteriore passo nella nostra missione di unire brand e cultura attraverso il linguaggio universale del cinema”.