Breaking
Sab. Gen 11th, 2025

Pallacanestro Brescia e Ambrosi, azienda parte del gruppo Lactalis, annunciano con orgoglio il rinnovo della loro partnership. Anche per la stagione 2024/2025, Ambrosi sarà Silver Sponsor della squadra biancoblu, confermando un legame che dura da dieci anni e si fonda su valori condivisi di eccellenza, passione e impegno.

Questo accordo ribadisce la profonda connessione tra Ambrosi e il territorio bresciano, consolidando una collaborazione che unisce sport e impresa, con l’obiettivo comune di crescere e distinguersi sia a livello locale che internazionale.

Un decennio di successi condivisi

Pallacanestro Brescia rappresenta con fierezza la città e i suoi valori, trovando in Ambrosi un partner ideale. L’azienda condivide la stessa dedizione al lavoro di squadra, la ricerca della qualità e l’ambizione di raggiungere traguardi prestigiosi. Questo legame, che nasce nel 2016, ha accompagnato la squadra nei suoi momenti più importanti, tra cui la storica vittoria della Coppa Italia nel 2023, conquistata a Torino al termine di una memorabile Final Eight. In quell’occasione, Brescia ha superato squadre del calibro di Olimpia Milano e Virtus Bologna, scrivendo una pagina indimenticabile nella storia del basket italiano.

Ambrosi: eccellenza casearia e impegno per il territorio

Fondata nel territorio bresciano, Ambrosi è un punto di riferimento nel settore lattiero-caseario, con una posizione di leadership nel segmento premium dei formaggi DOP italiani. Con il suo stabilimento di Castenedolo (BS), l’azienda produce specialità come Grana Padano, Parmigiano Reggiano, mozzarelle e paste filate, esportando in oltre 60 Paesi e portando nel mondo la qualità del Made in Italy.

Questo impegno si riflette anche nella sua vicinanza al territorio, dove Ambrosi sostiene iniziative locali e realtà sportive come Pallacanestro Brescia, rafforzando il legame con la comunità.

Dichiarazioni e prospettive per il futuro

“Siamo molto orgogliosi di rinnovare anche per la stagione 2024/2025 la partnership con Pallacanestro Brescia – dichiara Michele Fochi, Direttore Generale Castelli e Ambrosi –. Questo legame, che dura da dieci anni, testimonia una collaborazione solida e fruttuosa, fondata su valori comuni di eccellenza, passione, impegno e rispetto per il territorio. Come Ambrosi, che da decenni porta nel mondo la qualità dei formaggi italiani, siamo felici di continuare a supportare una realtà sportiva che, come noi, crede nell’importanza del lavoro di squadra e nella dedizione quotidiana per raggiungere grandi traguardi”.

Il rinnovo della partnership segna un ulteriore passo avanti per una collaborazione che guarda al futuro con entusiasmo, valorizzando il legame tra eccellenza gastronomica e sportiva.

Related Post