Breaking
Sab. Gen 11th, 2025

La grande stella-luna brilla nel cielo, gli alberi innevati creano un’atmosfera incantata e un gruppo di piccoli sognatori intona “A Dream Is a Wish Your Heart Makes”, custodendo tra le mani il proprio sogno luminoso. Questo magico momento dà vita a un grande albero splendente, che si trasforma in un biscotto incantato.

Tutti gli ingredienti per un Natale da sogno sono pronti, ma Pan di Stelle, insieme al team creativo e strategico di Armando Testa, ha in serbo un mese ricco di sorprese per rendere questo periodo ancora più speciale.

Un sogno che raggiunge ogni angolo

Con il motto “crederci fino alle stelle”, il progetto arriva in ogni touchpoint: online, cinema, e-commerce e nei punti vendita. Il film della campagna, disponibile nei formati da 20” e 15”, è stato girato con la tecnica innovativa del ledwall 3D, sotto la regia di Federico Brugia, con la produzione di BRW Filmland e la post-produzione di Band. On air dall’8 dicembre in TV, sarà visibile dal 9 dicembre anche sulle piattaforme digital e successivamente al cinema nel formato da 20”.

Ad accompagnare il film è un augurio in musica: la colonna sonora, l’iconico brano reinterpretato dalle voci dei bambini con un nuovo arrangiamento curato da Operà Music, veicola il messaggio della campagna:
“Buone Feste a chi non smette mai di sognare, e di crederci fino alle stelle.”

La magia di credere nei sogni

Chiara Pisano, Marketing Director di Pan di Stelle, spiega il cuore di questa iniziativa:
“Ogni anno siamo felici di augurare Buone Feste ai sognatori con il nostro tocco unico: un mix di sogno e dolcezza. Vogliamo invitare tutti a non smettere mai di credere nei sogni, che rappresentano la luce più potente che abbiamo. La campagna Sogna e credici fino alle stelle, sviluppata con l’agenzia Armando Testa, racconta storie autentiche di chi coltiva i propri sogni. Questo percorso continuerà nel 2025 con importanti attività di brand activism, ma il Natale è il momento perfetto per accendere la magia e ricordare che i sogni possono trasformare la realtà.”

Il Natale di Pan di Stelle: sorprese in store e online

Come da tradizione, nei punti vendita sono già disponibili le edizioni speciali dei pack, disegnate da Armando Testa, insieme alla nuova forma del biscotto, quest’anno a forma di albero, ispirata all’ultima scena del film. Inoltre, acquistando almeno due prodotti Pan di Stelle, si può partecipare al Concorso Notti da Sogno, che mette in palio mille set letto con copripiumino e federe Bassetti. Una dolce buonanotte per sognare la scalata verso la stella-luna.

Anche i regali di Natale diventano magici con Pan di Stelle: nel film, la bambina protagonista tiene tra le mani un pacchetto avvolto nella prima carta regalo Pan di Stelle. Basterà acquistare due prodotti della gamma per riceverla in omaggio e rendere ogni dono speciale già prima di scartarlo. Sul sito ufficiale, inoltre, è possibile scaricare i biglietti di auguri per completare i regali con un tocco unico.

E per chi cerca un regalo esclusivo, su Amazon è disponibile la Xmas Box Pan di Stelle, realizzata in collaborazione con THUN, leader nel settore dei regali di qualità. La box contiene il pack natalizio di biscotti e una tazza decorata ispirata al nuovo film, il tutto racchiuso in un packaging da collezione.

Un Natale che invita a sognare

Pan di Stelle celebra le feste con un messaggio semplice ma potente: non smettere mai di sognare. Attraverso biscotti, musica e piccole attenzioni, il brand regala momenti di magia e dolcezza, per far brillare i sogni di tutti, grandi e piccini.

Related Post