Breaking
Mer. Dic 18th, 2024

Pepsi® annuncia con entusiasmo la partnership con ACF Fiorentina, diventando Official Supplier della Prima Squadra Maschile e Femminile per la stagione sportiva 2024/2025. Questo accordo segna un nuovo capitolo per Pepsi®, che consolida il proprio legame con il mondo del calcio associandosi a uno dei club più prestigiosi del panorama sportivo italiano.

Come parte della collaborazione, viene inaugurata la Pepsi Lounge, uno spazio esclusivo all’interno dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Pensata per regalare esperienze indimenticabili agli ospiti, la lounge, interamente brandizzata Pepsi®, rappresenta la visione innovativa del marchio: trasformare il modo in cui i tifosi vivono il calcio, con qualità e stile. Inoltre, Pepsi® sarà protagonista anche al Viola Park e nei punti ristoro dello stadio Franchi, dove i tifosi potranno gustare una vasta gamma di prodotti del gruppo, dalle bevande – come Pepsi®, Pepsi® Zero, Pepsi® Twist, 7UP®, Mirinda®, Gatorade® e Lipton® Ice Tea – agli snack salati più amati, come Lay’s®, Doritos® e Cheetos®.

Pepsi® accompagnerà la Fiorentina e i suoi tifosi in una stagione che si preannuncia ricca di emozioni, con l’obiettivo di rendere l’esperienza allo stadio ancora più speciale e coinvolgente.

Per PepsiCo, il calcio non è solo uno sport, ma un’opportunità per creare momenti di aggregazione, condividere passioni e promuovere valori come l’impegno e la determinazione. Questa partnership è un’ulteriore dimostrazione del desiderio del brand di essere al fianco delle persone, celebrando insieme la magia del calcio.

Related Post