Un elegante salotto italiano, dominato da cromie tono su tono, l’atmosfera serena di una pausa ricercata, e un sorso avvolgente di caffè: in questo attimo sospeso nel tempo, dove regna un soddisfacente senso di calma, il gusto irrompe improvvisamente. È su questo colpo di scena che si costruisce la nuova campagna di Lavazza firmata da Armando Testa.
Un’esplosione di gusto
Il concetto centrale della campagna ruota attorno all’esplosione di gusto di Lavazza Espresso Gourmet, la nuova linea di capsule NCC, arricchite dai gusti caramello e cioccolato. Due nuovi sapori, due storie parallele che si intrecciano per offrire un’esperienza unica. La campagna include anche un film di gamma che rappresenta due ambienti domestici come se fossero parte di uno stesso palazzo, sfruttando la verticalità del media.
Una campagna full funnel, digital e social
La campagna, completamente digitale e social, si sviluppa attraverso tre soggetti che saranno live a partire da dicembre sui canali di Lavazza, inizialmente in Italia e poi sui mercati internazionali. Un approccio coinvolgente che utilizza una forte metafora visiva per raccontare le nuove aromatizzazioni, enfatizzando l’indulgenza e la nuova esperienza gustativa offerta da Lavazza Espresso Gourmet.