TLC Marketing (www.tlcmarketing.com) – agenzia internazionale specializzata nell’ideazione di campagne promozionali, di engagement e loyalty che premiano tutti – annuncia che è live la campagna“Lindt Tavolette”, ideata per la notaazienda Lindt Italia.
È questa la terza promozione realizzata da TLC Marketing per Lindt Italia, che riguarda nello specifico le tavolette di cioccolato Lindt della linea Le Classiche.
Semplice ma potente, il concept promozionale Lindt si prefigge di aumentare le vendite delle tavolette e favorire il riacquisto coinvolgendo il target famiglie: dai bambini agli adulti l’amore per il cioccolato non ha età e mette tutti d’accordo.
La promozione regala a tutti coloro che dal 1 agosto 2018 al 31 luglio 2020 acquisteranno 2 tavolette di cioccolato della linea Le Classiche, ben 10€ di crediti da “spendere” in una vasta gamma di esperienze pensate per il divertimento di tutta la famiglia. Si potrà scegliere, ad esempio, tra lezioni di talento e sport, ludoteche e laboratori creativi, degustazioni, passeggiate a cavallo, parchi divertimento e film in streaming.
E non solo perché ad ogni riacquisto di 2 tavolette della linea Le Classiche si potranno accumulare altri 10€ di crediti da utilizzare per fruire delle tante esperienze premio.
La comunicazione on pack enfatizza la promo mentre la sezione promozionale dedicata sul sito www.lindt.it consente di richiedere facilmente l’esperienza desiderata.
Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della creatività, della realizzazione del sito dedicato, dei materiali POP, della stesura del regolamento e dello sviluppo del network “Family Fun” che racchiude i partner TLC e le esperienze pensate per la famiglia. Si occuperà inoltre del Customer Service a supporto dei clienti Lindt.