Dispensa Emilia celebra i suoi vent’anni di attività diventando sponsor ufficiale del tour Vasco Live Duemilaventicinque. Questa partnership con il celebre rocker italiano rappresenta un omaggio ai clienti affezionati del brand e un’opportunità per consolidare il legame con la cucina emiliana. Per l’occasione, Dispensa Emilia mette in palio 200 biglietti per i concerti attraverso un concorso dedicato agli utenti della sua app.
“Siamo orgogliosi di questa partnership con Live Nation per il Vasco Live Duemilaventicinque, uno dei tour più attesi del 2025, già sold-out da mesi,” ha dichiarato Federico Frigieri, Head of Marketing di Dispensa Emilia. “Vogliamo offrire ai nostri clienti che utilizzano l’app un’esperienza indimenticabile. Il concorso, oltre a celebrare i nostri vent’anni, ci aiuterà a far crescere ulteriormente la penetrazione dell’utilizzo della nostra app e a rafforzare la visibilità del marchio a livello nazionale.”
Come funziona il concorso
Dal 13 gennaio al 12 aprile 2025, i clienti che effettuano un ordine tramite l’app Dispensa Emilia potranno partecipare al concorso per vincere una coppia di biglietti per una delle date del Vasco Live Duemilaventicinque. Ogni giorno sarà messa in palio una coppia di biglietti, per un totale di 90 coppie in tre mesi. Inoltre, al termine del periodo, ci sarà un’estrazione finale per assegnare ulteriori 10 coppie di biglietti VIP, garantendo ai vincitori un’esperienza esclusiva.
Per partecipare, i clienti devono effettuare un ordine minimo di 12 euro in un unico acquisto presso uno dei ristoranti Dispensa Emilia, utilizzando l’app. Al completamento dell’ordine, riceveranno una notifica che consentirà loro di confermare la partecipazione al concorso. I dati saranno caricati sulla piattaforma di gioco dispensaevinci.it, e il cliente riceverà un’email per accedere al sistema.
Un’esperienza unica per i fan di Vasco
Sulla piattaforma, i partecipanti potranno scegliere la città preferita tra Torino, Bologna, Firenze o Roma. La data del concerto sarà assegnata casualmente dal sistema tra quelle disponibili nella città scelta. Ogni cliente ha diritto a un solo tentativo al giorno per vincere i biglietti, incentivando così l’uso frequente dell’app e l’acquisto nei ristoranti Dispensa Emilia.
“Non resta che regalarsi quante più pause possibili per gustare la bontà di Dispensa Emilia, ordinare in app e sognare di essere sotto al palco di Vasco, pronti per ‘vivere una favola’,” conclude Frigieri.
Per ulteriori dettagli e il regolamento completo del concorso, visita il sito www.dispensaevinci.it.