Breaking
Lun. Gen 20th, 2025

José Mourinho, noto allenatore del Fenerbahçe ed ex tecnico della Roma, ha deciso di entrare nel mondo della produzione di vino, seguendo l’esempio di molti altri ex calciatori e allenatori. Ha scelto di dare al suo prodotto il nome “The Special One”, un tributo al soprannome che lo ha reso celebre in tutto il mondo e con cui ha vinto il triplete con l’Inter.

Il tecnico ha lanciato il vino attraverso un post sui social, accompagnato da un video in cui lo si vede sorseggiare un calice.

Il messaggio di Mourinho e la filosofia dietro al vino

Nel suo post, Mourinho ha spiegato che il vino è stato scelto personalmente da una delle sue regioni preferite in Portogallo e che rispecchia lo spirito della sua terra natia. “Questo vino è realizzato con passione e cura. È pensato per essere condiviso con qualcuno di speciale”, ha dichiarato.

L’allenatore ha sottolineato che il prodotto è pensato per chi desidera festeggiare una vittoria o trascorrere momenti speciali con persone care.

Preordini disponibili per ‘The Special One’

Mourinho ha anche annunciato che il vino è ora disponibile per il preordine, con un link nella sua bio e nelle sue storie su Instagram. “Sono orgoglioso di presentare il mio vino personale”, ha aggiunto, riferendosi al suo impegno nel garantire un prodotto di alta qualità, proprio come fa sul campo di calcio.

Related Post