Eismann lancia il progetto pilota “Eismann & the city” a Milano, con una campagna di comunicazione ideata da Coo’ee e rivolta alla città meneghina, che sarà la prima a ospitare l’iniziativa.
Il claim scelto per la campagna è “L’unico delivery veramente cool”, con un approccio creativo che gioca sulla doppia accezione di “cool” come sinonimo di “alla moda” e “freddo”, in linea con l’identità fashion di Milano e il core business di Eismann. Il concept punta su un’immagine fresca e contemporanea per posizionare il brand in modo unico e distintivo.
La strategia prevede un media mix multicanale che include campagne digital e social, annunci su stampa quotidiana, OOH con maxi affissioni in punti strategici del centro di Milano, e un piano di media relations e PR a livello nazionale. L’obiettivo è consolidare il legame tra il brand e il capoluogo lombardo, con un linguaggio visivo e narrativo in sintonia con l’atmosfera cosmopolita della città.
Sabato 18 gennaio, Mauro Miglioranzi, Founder e CEO di Coo’ee (agenzia associata UNA), ha presentato in anteprima la campagna “Eismann & the city” durante la convention Eismann 2025, dal titolo “L’alchimia del successo”. L’evento, guidato dal CEO di Eismann, Antonello Badanesi, si è svolto presso il Palaverdi della Fiera di Parma, offrendo un momento di condivisione della visione strategica del progetto e del suo potenziale innovativo.