Breaking
Gio. Gen 23rd, 2025

A dieci anni dal lancio della Collection IGP, la storica acetaia modenese Malpighi rinnova il volto di uno dei suoi prodotti iconici: l’Aceto Balsamico di Modena. Con un nuovo packaging che combina design innovativo e raffinata eleganza, l’azienda celebra l’eccellenza racchiusa all’interno delle sue bottiglie.

Il restyling, frutto di un accurato lavoro di ricerca dell’Ufficio Design e Progettazione, si distingue per una silhouette minimalista, slanciata e sofisticata. Un dettaglio esclusivo è rappresentato dalla scritta in rilievo con il logo del brand, incisa su entrambi i lati della bottiglia, che ne valorizza ulteriormente il contenuto.

La nuova veste riguarda tutte e sette le selezioni della Linea IGP Malpighi: Oro, Platino, Argento, Bronzo, Invecchiato, Bordeaux e Bio, ognuna caratterizzata da un diverso livello di densità, frutto di una miscela che combina Aceto di Vino e mosto invecchiato, ottenuto dalle uve coltivate nella Tenuta del Cigno, l’azienda agricola di famiglia.

Come da tradizione Malpighi, l’Aceto Balsamico di Modena IGP è confezionato in bottiglie di vetro riciclabile, una scelta che riflette l’impegno dell’azienda verso salute, sicurezza alimentare e rispetto per l’ambiente.

Formato disponibile: 250 ml.

Related Post