La Milano Fashion Week dal 17 al 23 settembre apre le porte ad appuntamenti dove non solo la moda è protagonista.
Experience artistiche si avvicenderanno fra cocktail party, sfilate, design e music live performance. Perché sempre di più la moda è una forma d’arte iperconnessa con ruoli intercambiabili e connessioni multiple.
E ad aver abbracciato questo concetto di iperconnessione è NIO Cocktails (acronimo di Needs Ice Only) la giovane azienda italiana che ha fuso intuizione e creatività per portare innovazione nel mondo della mixology. Così NIO Cocktails ha scelto di essere sponsor della Milan Fashion Club, condividendone i valori: dare visibilità a giovani talenti e designer emergenti perché anche il mondo fashion celebra creatività e innovazione, gli stessi pilastri del brand.
I founder Luca Quagliano e Alessandro Palmarin hanno lanciato i cocktail pronti per essere degustati -Needs Ice Only appunto- racchiusi in un pack easy&chic sottile come un cd, che stanno diventando un vero e proprio must have. NIO Cocktails è un prodotto di altissima qualità, 100% made in Italy, creati da Patrick Pistolesi mixologist di fama internazionale. Basta avere del ghiaccio a portata di mano, agitare la confezione, strapparne un angolo, versare nel bicchiere e brindare… quando si vuole, dove si vuole.
Scegliete il vostro drink ideale tra grandi classici come Manhattan, Negroni, Milano-Torino, Cosmopolitan o più particolari come il Garden of Russia e partecipate agli appuntamenti in cui NIO Cocktails animerà e renderà ancora più glamour le serate.
Vi aspettiamo Venerdì 20 setembre, APERITIVO: MO x NASHI al Nashi Salon Porta Genova, Via Vigevano 32, ore 18.00 – 22.00. Tra un trattamento di bellezza ed un cocktail nel cortile privato, i visitatori potranno partecipare ad un aperitivo con dj set.
L’eclettica location ospita per tutta la settimana un corner del brand turco Mo for Every Moment, che presenterà al pubblico la nuova collezione di gioielli ispirata alle famose carte da gioco napoletane.