Disaronno® cambia outfit e torna a sorprendere. Il liquore italiano più bevuto al mondo1, ha scelto Diesel, l’iconico brand di streetwear, per vestire la sua nuova Limited Edition: “Disaronno wears Diesel”.
“Disaronno wears Diesel” è una Limited Edition dallo stile contemporaneo e “grintoso” che riflette l’animo delle due realtà che la firmano, Disaronno® e Diesel, due aziende italiane apprezzate a livello internazionale, unite da una profonda vocazione all’innovazione e da un vivace spirito creativo.
Un vero must have che riesce a declinarsi nelle diverse personalità di chi li indossa, proprio come Disaronno® che con il suo gusto originale e il suo sapore unico continua a conquistare intere generazioni in tutto il mondo cavalcando le tendenze più attuali della mixology dimostrando la sua sorprendente versatilità.
“Ogni anno la rivelazione della Limited Edition rappresenta per noi un atteso e importante appuntamento a livello internazionale. L’inconfondibile shape Disaronno quest’anno indossa una veste inaspettata e di carattere, l’incontro perfetto tra italian style e contemporaneità” commenta Augusto Reina, Amministratore Delegato di Illva Saronno Holding.
Oltre alla celebre bottiglia sono disponibili due diverse Confezioni Mignon, ciascuna composta da 3 bottigliette in formato mini, 6 sfumature di denim tutte da collezionare.
disaronnowearsdiesel è la protagonista della settima edizione di Disaronno® Icon, progetto che ogni anno vede la collaborazione con le più grandi firme della moda italiana.
Attraverso questo progetto Disaronno sostiene la Fondazione Only the Brave, sposando a pieno il suo motto “Brave Action for a Better World”: la Fondazione è impegnata sul territorio italiano e internazionale in progetti attivi nei campi del sociale, della sostenibilità e dell’innovazione.
Nota1: fonte IWSR 2018 – International Wine & Spirits Research