L’azienda ligure, simbolo della relazione diretta con il consumatore, abbraccia un modello tecnologico innovativo e rafforza l’esclusività del rapporto con la clientela.
![](https://www.foodaffairs.it/wp-content/uploads/2019/10/NUOVO-SITO-FRATELLI-CARLI_1-1024x632.jpg)
Nuovi nella grafica e basati su tecnologia totalmente responsive, dallo scorso agosto sono on line i cinque nuovi siti internet di Fratelli Carli dedicati ai mercati europei in cui l’azienda è attiva, ossia Italia (www.oliocarli.it), Germania (www.oliocarli.de), Austria (www.oliocarli.at), Svizzera (www.oliocarli.ch), Francia (www.oliocarli.fr), a cui si è aggiunto ieri anche il sesto, quello USA (www.oliocarli.us).
![](https://www.foodaffairs.it/wp-content/uploads/2019/10/NUOVO-SITO-FRATELLI-CARLI_2-1024x565.jpg)
![](https://www.foodaffairs.it/wp-content/uploads/2023/02/FA_NEW_LOGO-2023-footer.png)