Per il settimo anno consecutivo, Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, ha investito in un’importante campagna di pianificazione televisiva e digital sui principali network, con un nuovo spot dedicato a Sphera, l’ultima novità delle linee cottura. Ogni articolo della gamma è costituito da 9 strati e un rivestimento interno antiaderente rinforzato con microsfere di porcellana a 6 strati, che aumentano notevolmente la resistenza a graffi e abrasioni. Una collezione di alta qualità, resistente nel tempo e in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.
La collezione è protagonista di una serie di telepromozioni e di uno spot che andrà in onda dal 17 novembre al 14 dicembre sulle reti Rai, i canali Mediaset, Sky e Tv8, raggiungendo un’audience potenziale di 100 milioni di telespettatori, a cui si aggiungono i 10 milioni di digital viewers previsti attraverso la pianificazione su Giallozafferano.it, Meteo.it e Sky mobile.
Lo spot, ideato dall’agenzia creativa Lateral Creative Hub eprodotto da The Basement, verrà presentato nei formati 15’’ e 30’’ ed illustra tutte le caratteristiche e potenzialità di Sphera, inserendola in una tipica scena di vita quotidiana. Nel corso dello spot è stato ricreato un momento di vita reale di una giovane coppia che, utilizzando un tono di voce ironico e attuale, mette in scena il plus del prodotto – l’antiaderenza – attraverso una battuta dal doppio senso divertente e immediato.