Solo un grande classico può rinnovarsi mantenendo la sua identità: nasce così Bucaneve 6 Cereali, l’iconica forma a fiore di sempre, arricchita dalla bontà e dai benefici dei cereali. Frumento, avena, orzo, riso, farro e grano saraceno rendono i nuovi frollini Doria un concentrato di energia e gusto, ideale per la colazione ma perfetto in ogni momento della giornata.
La campagna di lancio, che porta la firma di McCann LIVE, la Unit di McCann Worldgroup Italia specializzata nella realizzazione di contenuti e attivazioni social, ed è stata pianificata da PHD, ha visto la realizzazione di tre video hero dedicati a tre differenti stili di vita di donne che affrontano ogni giornata all’insegna di vitalità e benessere: mamme multitasking, food lover e fitness addicted.
Il claim “Buono come sempre, cerealoso come mai” oltre a sottolineare l’heritage di Bucaneve, evidenzia con tono giocoso la caratteristica principale del nuovo frollino. Briosi e scherzosi sono anche gli altri contenuti social prodotti a sostegno del lancio: fra un “tuffoso” e un “rotoloso”, gli utenti scoprono le caratteristiche del nuovo Bucaneve 6 Cereali.
A sostegno della campagna, anche l’attivazione di un gruppo di web influencer, chiamati a raccontare le proprie colazioni con il nuovo Bucaneve 6 Cereali e il classico Bucaneve, inimitabile biscotto con il buco. Per rendere ancora più caratterizzati i contenuti prodotti, è stato ideato un nuovissimo filtro Instagram, che permette a tutti di ritrovarsi in pochi istanti in un mondo “cerealoso” e condividerlo con i propri follower.
La campagna di influencer marketing e il “filtro cerealoso” sono stati ideati per Doria da Noesis Group, agenzia che si occupa delle attività di PR e Digital PR per Doria.
Bucaneve 6 Cereali: l’inimitabile biscotto con il buco di casa Doria, con tutta la bontà dei cereali.