Bonduelle Food Service Italia (www.bonduelle-foodservice.it), punto di riferimento nel mondo dei vegetali per il fuori casa, ha inaugurato una nuova edizione del suo progetto di formazione gratuita per la Ristorazione.
Un progetto che si articola in diversi incontri rivolti a Operatori di Settore, tra Ristoranti, Bar e Pizzerie, e che prevede una parte di formazione tecnica e teorica su argomenti di interesse per i partecipanti e una parte pratica di esercitazione, confronto sui nuovi trend della ristorazione e co-creazione di innovazioni per le cucine professionali.
Uno scambio reciproco di conoscenze tra esperti dei diversi argomenti trattati, Bonduelle Food Service con la sua esperienza nel mondo dei vegetali e nella ricettazione e i Professionisti della Ristorazione, che condividono abitudini in cucina e nuove esigenze, testano le potenzialità di nuovi prodotti e ne suggeriscono miglioramenti.
L’innovazione è per Bonduelle Food Service un asse strategico, per offrire agli Chef sempre nuovi prodotti che rispondano alla crescente domanda di alimentazione vegetale, in chiave moderna e ponendo le verdure al centro del piatto e il confronto con i Professionisti della Ristorazione in materia di innovazione è fondamentale per creare soluzioni di successo.
Il primo incontro di formazione di questa edizione si è svolto lo scorso 11 novembre presso il Laboratorio Bonduelle all’interno di ASCOM Formazione – Accademia del Gustoa Osio Sotto in provincia di Bergamo e ha visto il coinvolgimento di Roberto Marrone, formatore esperto in tecniche di vendita e comunicazione, con un corso dal titolo “La comunicazione efficace”. Obiettivo della formazione fornire tecniche e utili spunti di comunicazione per migliorare l’accoglienza dei clienti in sala.
Nuovi appuntamenti con la formazione gratuita di Bonduelle Food Service Italia sono in programma con il nuovo anno e saranno comunicati sul sito www.bonduelle-foodservice.ite sulla pagina Facebook Bonduelle Food Service Italia.