Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024

Mauro Marelli a partire dal 15 novembre 2019 è stato nominato nuovo National Sales Director di Carlsberg Italia, con diretto riporto al Managing Director Alexandros Karafillides.

Mauro porta con sé oltre 20 anni di esperienza di vendita nel settore dei beni di largo consumo. Dopo aver conseguito una laurea in Economia presso l’Università Cattolica di Milano, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Unilever seguendo le vendite dei brand Findus e Algida. Successivamente, con una rapida crescita professionale, ha ricoperto diverse posizioni in area commerciale, maturando esperienze significative nel Gruppo Gillette Italia e in Quidnovi SpA.

In seguito, è entrato in Coca-Cola Hellenic come Group National Account Manager e Field Sales Manager e poi in Birra Peroni, dove ha ricoperto la posizione di Director, per i canali Off Premise e On Premise.

A partire dal 2016, è entrato in Vodafone Italia come Region Director e Director for Sales and Sales Operations all’interno della Business Unit Consumer.

Mauro Marelli sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività di vendita dei marchi di Carlsberg Italia sul territorio italiano con l’obiettivo di favorirne ulteriormente la crescita e l’espansione.

Sono entusiasta di iniziare questa nuova sfidaCarlsberg Italia rappresenta un’eccellenza del panorama birraio italiano, grazie ad una radicata cultura dell’innovazione che ha trovato la sua perfetta espressione nella tecnologia DraughtMaster e nei continui investimenti in R&S”. Ha dichiarato Mauro Marelli, National Sales Director di Carlsberg Italia. “Qualità e sostenibilità sono gli elementi che, insieme ad una solida rete commerciale nei canali GDO e Ho.Re.Ca. e alla costante collaborazione con i più importanti partner operanti in Italia e all’estero, hanno permesso a Carlsberg Italia di crescere sul mercato nazionale diventandone uno dei maggiori player. Nei prossimi anni, l’agenda commerciale continuerà a puntare sulle stesse leve di business: innovazione tecnologica, ricerca dell’eccellenza in ambito della qualità di prodotto, relazione con i partner e soddisfazione dei consumatori”.

Related Post