L’iconico logo disegnato da Salvador Dalì ritorna a marcare le piste del Moto Mondiale svettando sul casco di un grande campione, Jorge Lorenzo, detentore di 5 titoli nel motomondiale, da poco approdato al team Honda.
“Non ho resistito alla tentazione di sfoggiare già durante i test pre-stagione il mio nuovo casco Shark contrassegnato dalla mitica margherita di Chupa Chups”, ha commentato Jorge Lorenzo. “Per me il motociclismo non è solo sacrificio, passione e impegno, ma è da sempre soprattutto divertimento. La mia passione per il motociclismo risale all’infanzia e Chupa Chups come il moticiclismo è per me il divertimento puro di quegli anni, che poi mi ha accompagnato in tante avventure e molti successi.”
Jorge indosserà infatti il casco con il logo Chupa Chups in tutte le gare del Motomondiale 2019 e 2020, a partire dall’imminente Gran Premio del Qatar del 10 marzo. L’affetto per l’iconico lollipop dura da venti anni: già dagli esordi nel 1999 il suo casco era “firmato” Chupa Chups, che lo ha poi accompagnato sia nella classe 125 sia nelle 250, quando vinse il campionato nel 2006 e 2007, fino al 2008 quando ha corso il suo primo motomondiale nella classe 500.
Chupa Chups sarà con Jorge Lorenzo anche tutte le volte che salirà sul podio. Un modo per festeggiare le vittorie in modo simpatico e irriverente, mostrando ai tanti fan anche la sua passione per il divertimento, di cui Chupa Chups è da sempre vero e proprio ambasciatore.