F&P WINE GROUP, operante nel settore vino e spumanti di proprietà delle famiglie Ferrari e Perini, ha incaricato da questo mese di marzo l’agenzia Blu Wom Milano di seguire la comunicazione globale del nuovo brand.
Blu Wom Milano avrà il compito primario di gestire la comunicazione globale del Gruppo e di evidenziare al mercato le singole attività svolte da F&P Wine Group nell’ambito sia del mercato italiano che estero.
“Lavorare globalmente per un marchio leader, sia in Italia che all’estero, nel segmento Vini e Spumanti è per noi una grande opportunità”- commenta Patrizia Fabretti CEO di Blu Wom Milano.
“Alla base di ogni nostra collaborazione c’è una strategia. Il nostro obiettivo è di far emergere ed elevare F&P Wine Group, facendone capire la potenzialità di offerta altamente differenziata” – commenta Stefano Perini, CEO del Gruppo – “Abbiamo scelto Blu Wom Milano per le loro idee forti e per il loro pensiero proiettato a nuove sfide e in sintonia con le nostre necessità. L’agenzia ha chiaramente una profonda comprensione della situazione del nostro mercato. Un mercato che coinvolge il consumatore finale, i buyer e l’horeca. Strategicamente sono stati in grado di portare elementi di coesione di idee sicuramente diversi, elementi che sono stati inseriti nel programma futuro di comunicazione”