È on air la nuova Campagna Outdoor del Gruppo MD pianificata nelle principali città italiane.
Prevista la pianificazione di oltre 2000 impianti di vario formato: aeroporti, Poster, maxi formati, paline e pensiline attesa viaggiatori ed altri elementi di arredo urbano a presidio dei punti vendita MD dislocati sull’intero territorio nazionale attraverso una pianificazione strategica attenta e selezionata.
Questi i mezzi pianificati dall’azienda per tutto il 2019, con un format completamente rinnovato che vede MD consolidare la sua posizione di leadership nell’advertising outdoor, grazie alla partnership di lungo corso su tutto il territorio nazionale con il Gruppo Pubbliemme Italia, guidato da Domenico Maduli.
Anche attraverso l’efficienza, la capillarità e il completo ventaglio di prodotti out of home gestiti dal Gruppo Pubbliemme, l’insegna MD è attualmente uno dei marchi più riconosciuti e con maggiore crescita tra i player a livello nazionale.
La nuova idea creativa di quest’anno, coinvolge anche in questo caso Antonella Clerici, volto (e voce) di MD dal 2017. Nelle varie declinazioni dei visual vedremo Antonella rispondere “Si tu sì” ai clienti MD, rappresentati da soggetti diversi, ugualmente desiderosi di trovare nei punti vendita quella convenienza e qualità tutte italiane che ne hanno decretato il successo: MD è infatti l’insegna che cresce maggiormente tra i player della distribuzione italiana.