Ha fatto il suo debutto sul mercato nel lontano 1950, lanciando un prodotto in precedenza pressoché sconosciuto. Distribuito in Italia fino alla fine degli anni ‘70, è tornato in auge nel 2016 in occasione del 160° anniversario della nascita del marchio. E adesso, complice un originale restyling del packaging, è pronto a tornare nuovamente protagonista.
Parliamo del Succo di Pomodoro Cirio che arriva in esclusiva nei bar di tutta Italia con una nuova veste dall’inconfondibile stile vintage, caratterizzata da un’etichetta iconica che celebra con grande eleganza e originalità l’ultracentenaria storia di Cirio.
Prodotto esclusivamente con pomodori 100% made in Italy e senza ricorso al concentrato, il Succo di Pomodoro Cirio presenta un basso contenuto calorico e una presenza minima di sale. È ottenuto dalla filiera controllata degli agricoltori di Cirio che coltivano e selezionano il prodotto nelle aree più vocate del Paese, per soddisfare gli standard qualitativi elevati richiesti dal marchio per eccellenza dell’alimentare italiano.
Il nuovo pack, in pieno stile vintage sia nei colori che nelle forme, riporta nel fronte etichetta un bollino color oro in cui è raffigurato Francesco Cirio, lo storico fondatore che nel 1856 avviò per primo in Italia la conservazione degli alimenti.
La bottiglia in vetro trasparente da 200 ml rende visibile il succo in tutto il suo colore rosso intenso, apprezzato dai veri amanti del pomodoro.
Dal gusto vivace e piacevole, il Succo di Pomodoro Cirio offre al consumatore la qualità, il ricco sapore e la grande genuinità del pomodoro made in Italy, da gustare ogni giorno comodamente al bar.
Un prodotto di qualità rinfrescante e dissetante, può essere consumato da solo, condito con un pizzico di sale e limone, o per veri capolavori della mixology come il famoso cocktail Bloody Mary.