Il mese di marzo vedrà la messa in onda di un nuovo spot Kimbo dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso* e in cui sarà presente la testimonial Serena Autieri, l’affascinante attrice che con l’azienda condivide le origini napoletane e una vera e propria passione per il caffè.
La nuova campagna si apre con l’artista che, in una accogliente e intima cucina, svela al pubblico cosa ci sia dietro alla bontà del caffè kimbo racchiuso in ogni capsula. Lo spettatore viene quindi portato tra frame rallentati e di estrema qualità dedicati alla miscelazione dei migliori chicchi di caffè e che offrono un risultato in tazza che “è buono pure accussì”, come afferma Serena Autieri in chiusura.
Protagonista dello spot, dunque, è la conferma della capacità di Kimbo di garantire un caffè dal sapore autentico e pregiato anche in capsule.
La campagna, della durata di 15’’, vede inoltre la firma di uno dei più rinomati registi del settore food e maestro italiano della regia di dettaglio, Vittorio Sacco, in grado di raccontare il meglio del caffè in pochi attimi di filmato ed è realizzata dall’agenzia milanese Serviceplan Italia e dalla casa di produzione Filmmaster Productions.
La programmazione degli spot è prevista nelle fasce orarie di maggior ascolto e andrà in onda dal 10 al 23 marzo per un totale di oltre 1.400 passaggi, distribuiti su tutte le principali reti TV: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d.