Fede Group lancia i Nocciola Days per celebrare il frutto piemontese e sceglie Caffarel per la fornitura di preparati professionali a base di cioccolato e nocciola che arricchiscono il menù tematico firmato dagli Executive Chef Renato Pellizzari e Raimo Chiacchiera, disponibile nei ristoranti in hotel di Milano, Vicenza. Mestre, Roma e Napoli da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2020.
Quattro portate, dall’antipasto al dessert, per portare la nocciola all’interno di piatti delle diverse tradizioni regionali come le puntarelle con acciughe, nocciole e gocce d’arancia o il Filetto di maiale in crosta di crema di nocciole e dare vita a un percorso degustativo che si snoda tra le diverse sfumature di profumi e sapori offerte dal frutto, eccellenza delle Langhe. A coronare l’esperienza tortino al cioccolato e nocciole con un cuore morbido di Cremosa, golosa variante di un dessert “classico” dagli Chef in collaborazione con un Maestro Pasticcere Caffarel.
Con questa nuova partnership Fede Group arricchisce ulteriormente il suo racconto della qualità italiana che veicola attraverso il vasto network di ristoranti d’hotel promuovendo una cultura enogastronomica viva e dinamica, aperta alle diverse “contaminazioni” territoriali. Solo negli ultimi sei mesi sono entrati nella rosa di partner di Fede Group: Frantoio Muraglia, Mulino Caputo, Caseificio Lombardi, La Torrente e Ferrari.
Il menù dedicato ai Nocciola Days sarà disponibile dal 3 al 9 febbraio nei ristoranti di:
- Milano NYX Milan,
- Mestre Leonardo Royal Hotel Venice Mestre
- Roma UNAhotels Decò, Starhotels Michelangelo
- Napoli Hotel Palazzo Caracciolo Napoli MGallery, Starhotels Terminus