È arrivato in tutti i punti vendita Pam e Panorama d’Italia il nuovo Magazine: oltre 60 pagine dedicate a cucina, benessere, viaggi e lifestyle e distribuite in esclusiva ai possessori della Carta Per Te.
La rivista, pubblicata con cadenza trimestrale con una tiratura di 150.000 copie, avrà un focus diverso per ogni stagione con l’obiettivo di fornire ai Clienti contenuti in ambito cucina e lifestyle di forte attualità, anche grazie a esclusive collaborazioni editoriali e interviste con noti esperti in diversi settori: dal nutrizionista allo psicologo, dal blogger allo chef.
Protagonista del primo numero è il pesce, fiore all’occhiello di Pam Panorama: decine di ricette, tanti consigli per un acquisto consapevole e originali suggerimenti di consumo.
Per ispirare i Clienti a vivere “una vita spesa al meglio”, come suggerisce il pay off dell’Azienda, all’interno del magazine è possibile trovare anche tante nuove idee per trascorrere del tempo di qualità in famiglia, per organizzare un viaggio all’interno dei confini nazionali o all’estero, o ancora per scoprire tutte le novità del mondo food.
Ampio spazio sarà dedicato alle persone: dall’intervista ai fornitori, che racconteranno con passione il loro lavoro e i segreti per ottenere il prodotto che il Cliente può trovare a scaffale, alle opinioni di professionisti del benessere e del mondo food.
Infine, Pam Panorama metterà a disposizione a selezionate aziende sia food che no food degli spazi pubblicitari all’interno del magazine, ideali per una comunicazione diretta con i Clienti.
“Dopo aver festeggiato i nostri primi 60 anni, abbiamo deciso di rinnovare il nostro look con l’obiettivo di essere sempre in linea con le ultime tendenze. Il primo passo è stato quello di trasformare il nostro classico magazine in un “pezzo da collezione”: una rivista da custodire e sfogliare, per lasciarsi ispirare in cucina e, perché no, anche nella vita. Non trattiamo infatti solo argomenti legati al mondo del supermercato, ma spaziamo molto per catturare l’interesse di tutti i nostri Clienti.” Commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama.
Il restyling del magazine e il coordinamento editoriale sono curati da Sprim Italia.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.pampanorama.it