Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Pochissime forme al mondo sono così riconoscibili come la bottiglia di Coca-Cola: così iconiche che al nostro cervello bastano pochi indizi per percepirla. E per desiderarla.

Ancora una volta Coca-Cola aggiunge un capitolo alla storia della pubblicità che gioca con la sua iconicità. Nella nuova campagna firmata da Publicis Italia, bastano un logo e un titolo per rendere visibile l’invisibile.

La Campagna è onair in diversi mercati dell’Europa Centrale e Orientale su OOH, Print e Social.

Credits

Publicis Italia:

Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini

CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci

Associate Creative Director/Copywriter: Stefano Zanoni

Creative Supervisor/Art Director: Roberto Ardigò

CEE Regional Client Lead: Lorenza Montorfano

Client Service Director: Benedetta Virga

Group Account Director: Mirjana Slavkovic

Account Supervisor: Alberto De Simone

Art Buyer: Caterina Collesano

Postproduction: B612

The Cola Cola Company:

Content Excellence team CEE Business Unit: Desirée Ferrari, Laura Legrenzi, Camilla Zanaria

Marketing director CEE Business Unit: Romain Mallard

Integrated Marketing Experience director CEE Business Unit: Dimitar Andonov

Marketing team Romania: Corina Rijnita, Iuliana Nedelcu, Miruna Smeureanu, Giulia Burlui

Marketing team Bulgaria: Svetlana Dimitrova, Eliza Grancharova

Related Post